Tutti i prezzi, le promozioni e le offerte sono da intendersi esclusivi dell’acquisto online, non troverai gli stessi prezzi nel negozio fisico.
Modalità di Pagamento
Postepay
Per utilizzare questa modalità di pagamento non è necessario essere possessori di una carta Postepay, ma è sufficiente effettuare un versamento sulla nostra Carta recandovi in un qualsiasi ufficio postale o ricevitoria oppure tramite App o registrandosi sul sito di Poste Italiane. Tutte le informazioni per effettuare il pagamento con postepay vi verranno indicate nella e-mail di conferma dell’ordine. Il pagamento con questa modalità deve pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione dello stesso, oltre i quali lo stesso sarà automaticamente annullato perdendo la priorità d’acquisto dei prodotti scelti.
Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario attenderemo il pagamento dell’ordine entro i 4 gg dalla data di creazione dello stesso, oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
I tempi d’accredito possono variare in base ai tempi di gestione degli istituti di credito interessati, generalmente l’operazione è consolidata nelle 48h successive alla stessa.
E’ gradita la ricevuta di pagamento come conferma d’ordine.
I dati per effettuare il Bonifico Bancario vi verranno indicati nella e-mail di conferma dell’ordine
Trasparenza e Privacy
Ai fini del rispetto della legge in materia di trasparenza bancaria inseriamo il link dove poter visionare ulteriori dettagli in merito:
http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
Modalità di Spedizione
EXOTICASTORE offre ai propri clienti tutta l’accuratezza e l’attenzione di imballaggi professionali, e si avvale di corrieri dall’efficacia comprovata da anni di servizio.
- CI RISERVIAMO LA POSSIBILITA’ DI CAMBIARE LA SCELTA DEL CORRIERE PER ANDARE INCONTRO A QUELLE CHE SONO LE NECESSITA’ DI DISTRIBUZIONE E PRESENZA SUL TERRITORIO, IN MODO DA OFFIRE UN SERVIZIO SEMPRE EFFICACE.
- Vi Ricordiamo inoltre che nella fascia Tirrenica e Adriatica, 1 volta al mese sarà possibile effettuare LA CONSEGNA A MANO con il nostro corriere aziendale (con supplemento), ulteriore garanzia di consegna rapida ma Vi ricordiamo che gli orari che verranno scelti per le consegne saranno TASSATIVI e IN NESSUN CASO ASPETTEREMO I RITARDATARI, i quali dovranno poi nuovamente pagare le spese di spedizione tramite corriere per la consegna a domicilio.
- Ricordiamo a tutti i nostri Clienti che le spedizioni sono sempre garantite offrendo il DOA ON ARRIVAL, ovvero risarcendo il cliente qualora alla consegna fossero subentrati problemi, IL TUTTO VA DOCUMENTATO TRAMITE FOTO O VIDEO CON SACCHETTI ORIGINALI CHIUSI entro la sera del giorno stesso del ricevimento. Verificheremo la documentazione inviataci da Voi e se tutto legittimo provvederemo ad inviare una sostituzione o un buono di pari valore. Non sono previsti rimborsi.
- Avvisiamo che la GARANZIA DECADE nel momento in cui il cliente risulti ASSENTE al domicilio da lui stesso segnalato oppure chieda il fermo deposito e non ritiri il pacco nei tempi previsti (24h)
- DECADE anche quando non ci sia una documentazione chiara o con documentazione del tutto inesistente e si solleciti un qualsiasi risarcimento senza prove di un avvenuto inconveniente. NON SARANNO FATTE ECCEZIONI.
- Consigliamo inoltre, laddove possibile, la ricezione degli ordini (specie quelli più delicati) in FERMO DEPOSITO. Questo ci permette di usufruire di consegne entro le 12-24h dalla partenza e nel 90% dei casi i pacchi sono già disponibili nelle sedi dei corrieri dalle 9:00 del giorno successivo alla partenza.
- La GARANZIA DECADE, anche nel momento in cui consigliamo il ritiro in FERMO DEPOSITO (es: alcune località sono di norma servite in 48h minimo, l’unico modo per garantire una consegna rapida è appunto scegliere il ritiro in sede dal corriere), e il cliente per qualsiasi motivo dovesse rifiutare il ritiro in sede.
Tempistiche d’evasione ordini
EXOTICASTORE si impegna ad evadere gli ordini già nelle ore successive alla ricezione degli stessi, ma si riserva la facoltà di modificare o posticipare la data di partenza del vivo al fine di garantire la perfetta salute dei propri animali/piante e consegne rapide, gestendo al meglio le spedizioni e considerando tutte quelle che possono essere le problematiche di forza maggiore specifiche del periodo particolare che stiamo vivendo. (allarme meteo. scioperi. problematiche nelle sedi ricettive dei corrieri. zone impervie, ecc…)
RIMBORSI
Abbiamo sempre tantissimi esemplari in pronta consegna e assortimenti settimanali per offrirVi in qualsiasi momento la piena disponibilità di acquisto.
Tuttavia lavorando con esseri viventi possono capitare degli imprevisti che esulano dalla nostra volontà. In questi casi valuteremo il da farsi, e verrete contattati dal nostro staff per offrirVi diverse alternative: Consegna parziale e compensazione con buono di pari valori del sospeso; attesa del riassortimento ed invio completo dell’ordine; rimborso del valore totale dell’ordine qualcosa il cliente non volesse attendere il riassortimento (tempi di rimborso 15gg dalla richiesta); scelta di alternative per compensare i sospesi.
CONTATTI:
Per qualsiasi informazione e o richiesta, necessità, L’UNICO MODO PER METTERVI IN CONTATTO CON NOI è SCRIVERCI AD [email protected]
Tempi di risposta 24-48h weekend e festivi esclusi. Un po’ di pazienza perchè siete in tanti. GRAZIE